Home > BLOG > GADGET > ZGPAX S79 Bluetooth: ottimo smartwatch sotto i 30 euro

ZGPAX S79 Bluetooth: ottimo smartwatch sotto i 30 euro

ZGPAX S79-introDopo l’uscita dell’Apple Watch, i maggiori produttori di gadget elettronici hanno rivolto una maggiore attenzione al compartimento orologi. In questo contesto si inserisce lo ZGPAX S79 Bluetooth, ottimo prodotto se consideriamo il prezzo di solo 30 dollari.

Questo smartwatch costituisce un ottimo prodotto per coloro che vorrebbero provare l’esperienza di avere al polso un gadget tecnologico senza spendere un patrimonio.

Iniziamo col parlare dell’hardware, il ZGPAX S79 Bluetooth è dotato di un display capacitivo 1,54 pollici con una risoluzione di 240 x 240 pixels. Questo dispositivo presenta un cinturino in gomma di alta qualità ed una cassa in acciaio inossidabile, che lo rende resistente agli urti. Il peso di soliti 60 g rende questo orologio molto confortevole al polso.

ZGPAX S79-lato3

Le prestazioni sono garantite da una cpu MTK6260 a 360MHz. Incastonata nell’orologio troviamo anche una fotocamera da 0.3 Megapixel che permette di cogliere tutti i momenti della vostra giornata. In quanto a memoria, abbiamo di uno slot per schede fino a 8GB. L’unità supporta anche il Bluetooth 3.0 per il trasferimento di file e lo scatto remoto.

Per quanto riguarda la compatibilità, il ZGPAX S79 Bluetooth Smartwatch permette di essere accoppiato con iOS e Android  ma abbiamo bisogno rispettivamente della versione 7 di iOS e 4.4 di Android. Incluso nel prodotto troviamo il supporto multilingue che comprende: tedesco, inglese, spagnolo, portoghese, francese, russo, italiano, turco, arabo, cinese tradizionale.

ZGPAX S79-lato2

Questo smartwatch è equipaggiato con molte funzioni interessanti come il contapassi, il monitoraggio del sonno. Il software, tramite i vari sensori, riesce a tener traccia di tutte le nostre attività suggerendoci quando è ora di risposare.

Per la connettività, questa unità è dotata di uno slot per schede SIM che supporta solo le reti GSM 850 / 900/1800 / 1900 MHz. Non è molto ma non ci aspettavamo molto di più da uno smartwatch di queste dimensioni. Grazie al Bluetooth permette di utilizzare la rubrica del telefono per effettuare chiamate con la sim interna oppure ha la possibilità di essere usato come dispositivo remoto per rispondere a chiamate dirette al cellulare.

ZGPAX S79-lato

Il ZGPAX S79 Bluetooth ha uno slot micro USB sul lato che si rivela molto utile per il collegamento con il pc.

Sul lato multimediale, abbiamo un lettore musicale interno che consente di riprodurre qualsiasi tipo di musica. Questo smartwatch supporta il formato mp3 per i file audio, mp4 e 3gp per i file video e  GIF, BMP, PNG, JPEG per quanto riguarda le immagini. Le buone notizie non sono finite qua, il ZGPAX S79 Bluetooth integra un registratore di suoni, sveglia, calendario, e browser per internet.

Per concludere questa recensione non ci resta che incoraggiarvi a comprarlo. Attualmente si trova in offerta su GearBest.com al prezzo di soli 23 euro, meno di un caffe al giorno per un mese. Clicca qui per acquistare