Home > BLOG > WINDOWS > WinX DVD Ripper Gratis per cinque fortunati

WinX DVD Ripper Gratis per cinque fortunati

WinX DVD ripper, come si può facilmente intuire dal nome, è un software che permette di effettuare dei Rip dei nostri DVD per trasformarli in file digitali compatibili con qualunque piattaforma. Il programma infatti permette di convertire un DVD in un film da guardare sul nostro iPad, sul telefono, o su altre piattaforme portatili, oltre naturalmente a permettere la creazione di normali file avi da riprodurre sul PC.

Come Funziona?

Il funzionamento è davvero semplice, infatti basta lanciare il programma,

selezionare la fonte DVD e una volta decise tutte le caratteristiche del file che vogliamo ottenere(formato video e audio, bitrate, per iPad o Android ecc…) basta cliccare su Start per far partire la procedura di Ripping!

Come lo ottengo gratis?

Il programma può essere scaricato da qui: http://www.winxdvd.com/dvd-ripper-platinum/

Al termine dell’installazione, la prima volta che lanceremo WinX DVD Ripper, ci verrà chiesto un codice seriale acquistabile per 35$ oppure ai primi cinque che commenteranno questo articolo lo invieremo gratuitamente sull’email utilizzata per lasciare il commento!

Impressioni di Bigix1

Buon software. Fa quel che promette e anche bene.
Intuitivo nell’uso e quindi la mancata traduzione non è limitante.
Abbastanza veloce ache se non quanto dichiarato: d’altra parte rippare un dvd in 5 minuti non è una cosa facile. Magari con tutte le condizioni favorevoli ci riesce anche: io sul mio ci ho impiegato circa 18 minuti (RID DVD da 1 ora e 36 min in formato originale codifica DIVX) il che la dice tutta sulla sua certa validità.