Home > BLOG > WINDOWS > Windows 7 RTM: Ecco le ultime indiscrezioni

Windows 7 RTM: Ecco le ultime indiscrezioni

windows7rcbootscreen

Ecco le ultime indiscrezioni sulla RTM del nuovo prodotto di casa Microsoft: Windows 7. Come ormai tutti sanno, la data di lancio ufficiale di Windows 7 è prevista per il 22 ottobre 2009 ed è ormai arrivata l’ora di scegliere…

RTM è l’acronimo di  Release to Manufacting, che per la casa di Redmond costituisce l’ultimo passo di sviluppo per un nuovo sistema operativo. In questo periodo si cerca di compilare tutti i rami dello sviluppo di un nuovo software per vedere quale è il più stabile e performante.

Il 20 di Giugno, come sostiene il sito Wzor,  “I credenti riuniti dal 19 al 20 giugno, per la relativa compilazione e rilascio della di RTM, è terminato il fumo nero e si è spinto dal camino il bianco”. Questo sta a significare che in data 20 Giugno è partita la compilazione della versione RTM.

Ad oggi, dopo vari rumors sulla questione, sembra che la principale candidata a RTM sia Windows 7 Build 7265, identificata dalla stringa 6.1.7265.0.win7_rtm.090624-1905.

Putroppo ancora questa versione non è stata rilasciata sul torrent, ma non appena sarà rilasciata la testeremo per voi come la vecchia Build 7100.

Termini di ricerca frequenti:

  • gianni

    citazione: Putroppo ancora questa versione non è stata rilasciata sul torrent, ma non appena sarà rilasciata la testeremo per voi come la vecchia Build 7100.
    considerando che sono già state scartate le build 7261-7262-7263-7264 e che nemmeno uno di queste citate build non è trapelata sui circuiti p2p perchè distrutte ho seri dubbi che riusciate a provarla! spero non me ne vogliate, ma passo giorno e notte davanti al monitor in cerca di build :) non sarebbe giusto, ad ogni modo buona caccia!