Home > BLOG > INTERNET > Vedere le olimpiadi invernali di Sochi 2014 online in streaming

Vedere le olimpiadi invernali di Sochi 2014 online in streaming

sochi2014

Le olimpiadi invernali di Sochi 2014 sono appena incominciate ed è iniziata la corsa per trovare il miglior servizio di streaming online per godere a pieno di tutte le gare minuto per minuto da PC, iPhone, Android e così via.

La prima emittente da citare è sicuramente il network statunitense NBC che mette a disposizione una programmazione serrata di ben 1000 ore in diretta dalle olimpiadi invernali di Sochi: per vederlo basta collegarsi sul sito NBCOlympics.com/liveextraOvviamente è necessario aver sottoscritto un abbonamento televisivo americano, ma la NBC offre gratuitamente 30 minuti di streaming online senza registrazione.

La seconda emittente è la nostrana Sky  che propone 560 ore di programmazione , per chi ha sottoscritto un abbonamento a pagamento, ed offre la diretta streaming sull’applicazione Skygo. Non bisogna dimenticare che Sky  trasmetterà 100 ore di gare sull’emittente gratuita Cielo, visibile su digitale terrestre o in streaming online all’indirizzo cielotv.it/cielolive.html

Grazie a Smarty DNS, sistema spiegato in questo articolo, abbiamo accesso agli streaming delle olimpiadi invernali di Sochi della BBC che trasmetterà molte delle gare che vedono impegnati gli atleti di sua maestà.

Infine vorrei segnalare la possibilità di utilizzare i classici siti di streaming online come fanslounge.tv che forniscono lo streaming online di tantissimi canali sportivi in tutto il mondo e che di sicuro permetteranno di vedere tutti gli eventi delle olimpiadi invernali di Sochi 2014.