Home > BLOG > CURIOSITA' > UnixStickers…Adesivi opensource.

UnixStickers…Adesivi opensource.

Avete presente quegli adesivi che vi ritrovate sul computer portatile con lo stemma di Windows o con il nome del vostro processore?

stick1

Si si, quegli adesivi che contradditinguono il vostro computer! Beh, se Windows non vi sta particolarmente simpatico o volete rendere il vostro computer unico, questi sticker fanno al caso vostro.

Sul sito www.unixstickers.com è disponibile un simpaticissimo kit di adesivi sul mondo unix per rendere unico il vostro personal computer powered by unix!

Uno di questi kit comprende 44 adesivi al modico prezzo di 3,50$ più 2,50$ di spedizione verso qualsiasi parte del mondo. L’unico metodo di pagamento accettato è paypal e il tutto vi sarà consegnato all’indirizzo che è memorizzato in paypal.

Acquistando un kit di stickers si riceverà una busta contenente gli sticker:

stickitIl servizio è stato provato dallo staff di informaniaci ed è andato tutto a buon fine…anche l’incollatura!

Alla prossima!

Termini di ricerca frequenti:

  • Ciao ragazzi, purtroppo io con unixstikers ho avuto un’esperienza negatativa e ve la volevo comunicare. Prima di Natale avevo acquistato due kit per personalizzare il mio pc, ma purtroppo ne è arrivato solo uno, dopo insistenti richieste via email da parte mia, mi fu comunicato che avrebbero provveduto a mandarmene un altro, ma questo non è mai arrivato…
    Un saluto a tutti voi!

  • strano

    Ciao Francesco,
    grazie per il tuo parere, sempre benvenuto.
    Ma hai pagato per 2 kit?

    Paypal permette il rimborso ed eventuali ricorsi verso chi non fa quello che deve fare 😉

  • flavietto

    Io ne ho ordinati 6 per me e dei miei amici e mi sono arrivati tutti! comunque magari prova a riscrivergli sarà sicuramente un errore.. sul notebook fanno un figurone!

  • Ciao ragazzi, si ho pagato per due purtroppo! :( non mi va di fare storie con paypal per 3.5 euro, gli ho anche scritto varie volte e mi hanno risposto che avrebbero provveduto. vuol dire che si beccheranno un po di pubblicità negativa perchè le prese in giro non mi piacciono…

  • strano

    Beh, che dirti Francesco, hai ragione!!!
    mi spiace per la tua avventura negativa con unixstickers, in ogni caso io andrei fino in fondo con paypal, perchè non è giusto che si comportino così!!

  • Pessoal, vocês vão pagar por adesivos que são disponibilizados de graça?
    Ninguém ouviu falar do “Free Software Sticker Book”?
    É um livro de Adesivos de softwares livre. Basta só imprimir em papel fotográfico que seja adesivo.

    Se vocês quiserem, acessem http://www.openstickers.com/ e divertam-se, tem um monte de adesivos diferentes.