Home > BLOG > CURIOSITA' > Scour: Guadagna soldi con le tue ricerche

Scour: Guadagna soldi con le tue ricerche

scour

Scour è il primo motore di ricerca che ti permette di guadagnare soldi semplicemente facendo ricerche, commenti e votazioni dei risultati ottenuti. Scour integra i 3 più importanti motori di ricerca Bing, Google e Yahoo. Per guadagnare basta utilizzarlo al posto del proprio motore di ricerca ed il gioco è fatto.

Con la ricerca, commentando, o votando i link, gli utenti accumulano punti, che potranno essere convertiti in denaro vero al raggiungimento di una determinata soglia.

Come ribadisce anche la dirigenza di Scour, il servizio offerto è di ottima fattura. Infatti questo motore si appoggia a Google, Bing e Yahoo per elaborare le proprie ricerche. Inoltre l’utente è in grado di dare più importanza al motore di ricerca preferito e trasformando Scour in uno a scelta dei 3 elencati.

scour2

Il servizio è davvero efficiente e non si sente la mancanza di Google o Bing. Inoltre commentando e votando i risultati si crea un meccanismo di Relevance Feedback che permette all’utente di modificare i risultati ottenuti dando più importanza ai link secondo lui migliori.

Personalmente ho gia modificato la mia Homepage dando fiducia a questo nuovo progetto dato che posso avere 3 ricerche fuse in una sola e in più vengo remunerato.

Provate anche voi, l’iscrizione è obbligatoria per l’assegnazione dei punti. Al momento dell’ iscrizione vi verranno regalati 100 punti se scaricherete la loro toolbar.

Ecco il link per l’iscrizione:  CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E INIZIARE A GUADAGNARE

Termini di ricerca frequenti:

  • Ottimo motore di ricerca…mi sono iscritto anche io!!

  • Fernando

    si ma quanto si guaagna?

  • Coccola71

    non riesco a registrarmi