Home > BLOG > CURIOSITA' > Sconti sui pc Asus per gli studenti

Sconti sui pc Asus per gli studenti

ASUSlogo09_6

Asus da il via al programma “TECH IN SCHOOL”, che porterà una serie di agevolazioni per tutti gli studenti che si accingono ad acquistare un computer della casa di Taipei. L’offerta abbraccia tutti gli studenti fra i 13 ai 27 anni e promette dei buoni sconti.

“Tech in School” ha l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della tecnologia per lo studio e l’apprendimento. Asus si è già distinta  in questo campo, come testimoniano i progetti già avviati nel Liceo Melchiorre Gioia di Piacenza e nella scuola media Cocchi-Aosta di Todi.

Grazie a questa nuova iniziativa, infatti, tutti gli studenti delle scuole superiori e delle università, con un’età compresa tra i 13 e i 27 anni, potranno acquistare a condizioni agevolate diverse soluzioni firmate ASUS, tra cui i più recenti modelli di notebook e netbook Eee PC, perfetti compagni di studio anche grazie alla loro estrema portabilità.

Usufruire dell’agevolazione è semplicissimo. E’ sufficiente collegarsi al sito www.asusworld.it e accedere all’area “Tech in School” registrandosi come studente. A registrazione ultimata sarà possibile autenticarsi per poter consultare la lista dei prodotti oggetto dell’iniziativa e il relativo prezzo riservato agli studenti. Una volta  trovata la soluzione più adatta, verrà generato in automatico un coupon che darà diritto all’acquisto a condizioni speciali presso un rivenditore ASUS Point aderente al programma.

Maggiori informazioni sul programma “Tech in School” e l’elenco degli ASUS Point selezionati sono disponibili sempre  su www.asusworld.it

Termini di ricerca frequenti:

  • luca

    oooooooooh finalmente ci vogliono un pò di sconti sui pc!!!