Home > BLOG > DOWNLOAD > Scaricare video di YouTube in 3 secondi

Scaricare video di YouTube in 3 secondi

Avevamo già parlato di alcuni trucchetti per scaricare video o Mp3 da YouTube, ma fin’ora non avevo mai provato un metodo così veloce.

Per scaricare il video infatti non sono necessari componenti aggiuntivi ,programmi da installare o siti in cui incollare il link, basterà semplicemente sostituire una lettera.

Andiamo su Youtube e scegliamo il video che vogliamo scaricare “www.youtube.com/video_da_scaricare” e sostituiamo un 3 alla y in questo modo “www.3outube.com/video_da_scaricare“.

Verremo reindirizzati su www.3outube.com che sarà già pronto per farci scaricare il filmato che avevamo scelto, basterà scegliere il formato desiderato tra “Mp4” e “Flv” come mostrato nell’immagine in alto e procedere con il download per avere sempre i video che ci piacciono a portata di mano.

Con questo sistema è possibile scaricare i video anche utilizzando dei Download Menager, quindi a velocità decisamente più elevate, inoltre sono state riscontrate delle incompatibilità con il browser Google Chrome.

Termini di ricerca frequenti:

  • ilthirdino

    bello fi..ma solo che con il mio google chrome non funziona.. XD cioè mi si apre la pagina di 3outube.com….eccecc ma quando clicco per scaricare non succede nulla..e va beh almeno con explorer funziona però. 😀

  • Anche con Firefox funziona alla perfezione, se c’è qualcun’altro che utilizza Chrome e al quale non funziona lo scrivesse qui così aggiungo nell’articolo che non è compatibile. Ho provato anche ad utilizzare dei Download Menager per spingere un po’ il download e vanno alla grande :)

  • strano

    Confermo presidè. Chrome non va

  • Giadina

    :( a me nn funziona ne cn firefox ne con chrome e nemmeno con explorer! come mai?