Home > BLOG > DOWNLOAD > Scaricare torrent alla massima velocità con Furk!

Scaricare torrent alla massima velocità con Furk!

flurk

Per scaricare i torrent alla massima velocità con Furk non c’è bisogno di settare nulla: nessuna porta da aprire nè alcun parametro da impostare,  infatti con questo nuovo servizio si scarica direttamente da server!

Per chi non lo sapesse solitamente per scaricare tramite programmi quali uTorrent è necessario settarlo nel modo giusto per garantire una velocità accettabile di download, inoltre ci sono spesso dei limiti imposti dai provider per quanto riguarda il traffico peer to peer.

La grande rivoluzione portata da questo servizio è che invece di scaricare dai diversi client che condividono il file, si scarica direttamente via HTTPS(direttamente dal browser senza bisogno di alcun client per torrent).

Al momento sul sito è disponibile un motore di ricerca che permette di trovare i torrent presenti sui più famosi tracker internazionali quali: mininova.org, thepiratebay.org, isohunt.com e altri 14.

Prima di fare i salti di gioia però vi accenno la brutta notizia, non è possibile darsi allo scaricamento selvaggio senza spendere un centesimo, poichè per gli account normali ci sono delle limitazioni per il numero di download giornalieri e non è possibile utilizzare download menager per scaricare più veloce.

Non l’ho provato di persona ma sul sito di MegaLab che ha dato la notizia in anteprima hanno raggiunto 1.6 MB al secondo con la 20 Mega di Alice senza account premium. I prezzi per l’account premium sono di 9.90€ per un mese oppure 24€ per tre mesi.

Conviene affrettarsi perchè secondo le previsioni non durerà molto: www.furk.net

Termini di ricerca frequenti:

  • ciro

    mi piace