Home > BLOG > CONSOLE > PlayStation Store di nuovo online: via al programma Welcome Back

PlayStation Store di nuovo online: via al programma Welcome Back

Finalmente Sony è riuscita a ripristinare il servizio PlayStation Network e con questo anche il PlayStation Store, da oggi è quindi possibile usufruire del programma Welcome Back, ma vediamo come è possibile usufruire dei vantaggi introdotti da Sony.

Per accedere nuovamente al PlayStation Network è necessario sostituire la vecchia password. Connettetevi al PlayStation Network con le vecchie credenziali e vi verrà inviata un email all’indirizzo di posta collegato all’account per reimpostare la password. Purtroppo ho impiegato quasi una mattinata per effettuare questa operazione dato che i server della Sony erano ancora in manutenzione.

Una volta effettuato l’accesso al PlayStation Network,un banner sulla destra vi avvertirà del programma Welcome Back. Cliccandoci verrete inviati in una sezione apposita dove si potranno scaricare due fra 5 titoli per PS3 e i 4 per PSP . Inoltre sarà possibile usufruire di una serie di contenuti scontati e di un abbonamento gratis da 30 giorni al servizio PlayStation Plus, che diventa da 60 giorni nel caso l’utente vi fosse già stato iscritto prima del down. Il programma Welcome Back di Sony sarà attivo per sole due settimane, ma non si escludono proroghe.

Ecco i titoli fra cui poter scegliere, divisi per console:

Giochi PS3

  • Dead Nation
  • inFAMOUS
  • LittleBigPlanet
  • Ratchet & Clank: Quest for Booty
  • Wipeout HD + Fury

Giochi PSP

  • LittleBigPlanet (PSP)
  • ModNation Racers
  • Pursuit Force
  • Killzone Liberation

Buon Donwload =)

Welcome Back, Sony lancia il programma di regali post-attacco PSN

Il programma “Welcome Back” di Sony è finalmente disponibile per tutti i gamers di PlayStation Network. Ecco tutti i dettagli e come scaricare i giochi gratuiti.

by RedazioneGeekTV | Tech News 04giugno

welcomebacksony

Sony PlayStation Network (PSN) è tornata online per intero. Possiamo finalmente annunciare il ritorno alla piena normalità del servizio, dopo la riattivazione del PlayStation Store lo scorso 2 giugno e del lancio avvenuto poche ore fa del programma “Welcome Back” di Sony.

Tale programma, disponibile per tutti gli iscritti alla PSN prima del 21 aprile, offre agli utenti una selezione di contenuti gratuiti o scontati per PS3 e PSP. “Welcome Back” di Sony, infatti, vuole essere proprio ciò che il suo nome suggerisce, ossia un regalo di bentornato agli utenti di PlayStation Network e un ringraziamento per la loro pazienza. Tanta pazienza.

 

Nel redivivo PlayStation Store ora campeggia un banner “Welcome Back” che porta gli utenti in una sezione apposita dove si potranno scaricare i 5 titoli per PS3 e i 4 per PSP messi a disposizione. In più, come detto, ci sono una serie di contenuti scontati e in promozione, così come un abbonamento gratis da 30 giorni al servizio PlayStation Plus, che diventa da 60 giorni nel caso l’utente vi fosse già stato iscritto prima del down.

Termini di ricerca frequenti:

  • Carletto_95

    scusate sapete dirmi perchè quando gioco a burnout paradise non mi si sente l’audio?
    (il gioco è stato scaricato da playstation plus)

  • Albus222

    Ragazzi.. io so che per reimpostare la pass ci sono varie modalità e qualche mio amico è riuscito a reimpostarla in due minuti DIRETTAMENTE DALLA PS3.. a me invece spunta solo l’opizione per e-mail. Dopo che seguo il “procedimento” mi avvisano che è stata inviata una mail al mio indirizzo di posta.. ho provato tantissime volte ma questa mail per reimpostare la password DAL PC non arriva mai! ..provo a reimpostarla anche andando sul link che trovo in una mail inviata da PSN(la prima, dove ci avvisano dell’attacco e ci spiegano la situazione). So quindi che moltissime persone l’hanno riattivata e ora giocano normalmente..io non ci riesco.. perchè!?

  • Jemalejem

    salve, per sbaglio ho scaricato 2 volte infamous e quindi vi vorrei chiedere se ce la possibilita di poterne scaricare un altro…sono disperato

  • salve, ho lo stesso problema di carletto