Home > BLOG > CONSOLE > Playstation Network, in regalo due giochi per un mese di black-out

Playstation Network, in regalo due giochi per un mese di black-out

Finalmente ritorna online il PlayStation Network dopo un mese di black-out e la Sony, dopo le scuse e la caccia all’hacker, ha deciso di ringraziare i suoi utenti con alcuni regali. Del resto c’è da sottolineare che le console di ultima generazione trovano il loro valore aggiunto nel gioco online e rimanere un mese al buio è stato veramente duro per tutti.

 

Già disponibile in Usa e Canada, anche in Europa sarà possibile scaricare  gratuitamente due giochi per PS3 o PSP, fra i seguenti titoli: Dead NationinFAMOUS,LittleBigPlanet, Super Stardust HD, e Wipeout HD + Fury (PS3) o LittleBigPlanet PSP, ModNation Racers, Pursuit. Alcuni sono a scelta per i possessori di Ps3, altri (sempre 2 a scelta) per i possessori di Psp.

Oltre al regalo dei due giochi Sony ha lanciato l’iniziativa “Welcome back”: 30 giorni di abbonamento gratis al servizio PlayStation Plus; 60 giorni di servizio gratis per chi era già membro di PS Plus. Inoltre per ogni utente Sony Playstation Home saranno disponibili 100 temi gratuiti a scelta.

Sony sta distribuendo il nuovo firmware, un aggiornamento software di sicurezza per la Playstation 3, con la richiesta di cambiare la password prima di poter accedere ai servizi online. Sony ricorda che nessun network è al 100% sicuro e che gli utenti devono fare un sforzo per utilizzare password non banali.

 

Termini di ricerca frequenti:

  • Almese

    Io ho un problema ho due utenti sulla mio ps3 in uno ho cambiato la password nell’altro mi da errore di server.
    Cs faccio??

  •  Sembra che il psn sia di nuovo offline =(

  • Mariano_37

    scusa come posso scaricare i giochi

  • Ancora non si può. Il Playstation Store ancora non è accessibile

  • Squell90

    possiamo scaricare anche call of duty black ops ?