Home > BLOG > CMS > I 5 migliori temi per wordpress…secondo me!!!

I 5 migliori temi per wordpress…secondo me!!!

wordpressChiunque abbia un blog in WordPress saprà quanto è difficile scegliere un buon template. Prima di scegliere questo infatti ho girato migliaia di siti e selezionato diversi template interessanti. Oggi ho deciso di condividerne 5 con voi, quelli che a mio parere sono i più interessanti. Naturalmente sono tutti gratuiti. Per vedere le demo clicca sulle immagini…

sodelicious2

Sodelicious 2: Graficamente impeccabile e completamente personalizzabile. Adatto a qualunque tipo di blog. Per andare sul sito del creatore e scaricarlo clicca qui.

iphone1

iPhone: è un template molto carino dal punto di vista grafico. Adatto a blog di telefonia, tecnologia ecc.. Con qualche piccola modifica si può utilizzare per qualunque progetto. Per scaricarlo clicca qui.

studiopress

StudioPress: un tre colonne molto simpatico disponibile in diversi colori e stili. Per vederli tutti e scaricare quello che fa al caso tuo clicca qui.

fresh

(Not so) Fresh: questo è il massimo della semplicità, adatto a chi non ha grosse esigenze e cerchi qualcosa di leggero e veloce. Se sei tra questi e vuoi scaricarlo o vederne altri dello stesso produttore clicca qui.

typebased

Typebased: è familiare? Ebbene si anche il nostro è un template free…non c’è niente di male. Le cose che mi hanno colpito di questo template sono i colori e l’impaginazione. Vi segnalo anche che con questo tema, su Ubuntu non riesco a passare da una pagina all’altra utilizzando il menù in alto. Per scaricarlo o vedere altri template dello stesso produttore clicca qui.

Cosa ne pensate? Se avete template che secondo voi vale la pena citare psotate i link con le demo.

Ci è stato segnalato che il template “Revolution Church” è diventato a pagamento, l’ ho sostituito con “Typebased” Grazie Giacobino Davide

Termini di ricerca frequenti:

  • A be, i temi premium sono premium per qualcuno direi… lo credo che il tema Revolution è fantastico, costa un casino!

  • cicileum

    Ti assicuro che un paio di settimane fa era gratis..io ce l ho sul pc, non capisco perchè prima si e ora no. Ora ne metto un altro, se l’articolo dice gratis devono essere gratis e non premium=)…grazie per la segnalazione

  • Hm… non mi sembra che il tema Revolution era gratis… comunque di niente!

  • Ciao,
    stavo giusto pensando di fare un post simile :)
    Io vi segnalo il tema Amazing Grace è il tema che probabilmente vestirà ilmio blog.
    Il sito dell’autore è http://www.prelovac.com
    la descrizione del tema è qui http://www.prelovac.com/vladimir/wordpress-themes/amazing-grace
    ciao
    P.s: Anche a voi suggerisco l’uso del plug in Subscribe To Comments >> http://txfx.net/code/wordpress/subscribe-to-comments/
    luviweb.it 😉

  • cicileum

    Molto bello il tema che hai suggerito