Home > BLOG > MAC & CO. > Microsoft Street Slide: Il rivale di Street View

Microsoft Street Slide: Il rivale di Street View

Se siete rimasti affascinati dalla tecnologia Street View messa in campo da Google qualche anno fa, non potrete rimanere indifferenti di fronte a Microsoft Street Slide. L’ultimo prodotto di Microsoft Research sembra andare oltre i risultati raggiunti dal colosso di Mountain View.

Ancora il progetto di Microsoft è abbastanza giovane e copre appena 4 kilometri di strada. Comunque la distanza coperta da Microsoft Street Slide è sufficiente per mostrare a pieno tutte le sue potenzialità.

La novità più interessante sta nel poter osservare uno spaccato delle vie, sia del lato destro che del lato sinistro. Questo ci permette anche di avere un insieme di etichette a contorno della strada che ci indicano quali esercizi commerciali sono presenti.

Dato che non è semplice spiegare tutte le novità di Microsoft Street Slide ed è invece molto più suggestivo vederlo in azione, ecco qua il video di presentazione del prodotto.

Microsoft punta a sviluppare questo tipo di servizio soprattutto per gli smartphone, in particolare per i dispositivi equipaggiati con Windows e per gli iPhone.

Termini di ricerca frequenti:

  • lupoalberto12

    Tra quanto vedremo le auto della Microsoft in giro 😀 ?
    Ciao!
    ! :) !