Home > BLOG > DOWNLOAD > Megadl: generatore di link premium per megaupload

Megadl: generatore di link premium per megaupload

megadl

Megadl è un blog che mette a disposizione dei lettori un generatore di link premium per megaupload.Inizialmente era funzionante anche il generatore di link premium di rapidshare ma è stato definitivamente chiuso di recente a causa degli aggiornamenti del servizio premium che limita i download a 2GB giornalieri( un po’ poco se calcolate che è un servizio a pagamento). Il generatore di link di megaupload invece funziona benissimo e di recente hanno anche aggiunto un altro server. Le regole sono poche, se gli slot per il download sono tutti occupati bisogna aspettare un po’ e poi riprovare e il numero di link che ognuno può generare è di 5 al giorno. Vediamo allora come velocizzare questi tempi e come avere download infiniti.

Innanzitutto andiamo sulla pagina del generatore di link premium:
Copiate il seguente indirizzo e incollatelo nella Barra degli Indirizzi del vostro Browser:
http://megadl.info/2008/07/09/megaupload-premium-link-downloader/

Restando nella pagina sopracitata andremo a scaricare dal server  1, se invece clicchiamo sul link “Server 2” situato sotto il generatore di link andremmo a scaricare appunto dal server  numero 2.

Come si procede:

1) Prendiamo il link di megaupload del file che vogliamo scaricare e lo inseriamo nel generatore di link premium al posto di “Enter the Megaupload Link Here” e clicchiamo su download.

Spesso capita di leggere la scritta “Slots are filled! Please try again when one opens!”, è una cosa normale, vuol dire che tutti gli slot in quel momento sono occupati.

Per accorciare i tempi basta aggiornare la pagina del proprio browser a intervalli di 1-2 secondi e appena uno slot si libererà sarete i primi ad utilizzarlo=).

Appena uno slot sarà libero ci troveremo di fronte il link premium cliccabile che ci permetterà di scaricare il file desiderato con la possibilità di utilizzare un download menager per velocizzare il download

Io consiglio DownThemAll!

Questo si può fare per 5 volte. Dopo aver scaricato 5 file quindi verrà fuori un messaggio che ci invita ad aspettare 24h per poter ricominciare ad utilizzare il servizio.

Il controllo che fanno è un banale controllo sull’ IP, basterà quindi riavviare il nostro router per poter ricominciare a generare link premium.

Nel caso in cui il vostro IP sia statico avrete bisogno di un proxy per cambiarlo ed eludere così il limite di download giornaliero. Potete trovare una lista di proxy aggiornata qui

Come utilizzare un proxy:

I proxy solitamente sono nella forma indirizzo:porta, per esempio 221.12.147.80:808
Indirizzo: 221.12.147.80
Porta: 808

I browser più utilizzati permettono di navigare costantemente con il proxy attivo.

Per utilizzare il proxy con firefox: Modifica>>Preferenze>>Avanzate>>Rete>>Impostazioni
e inseriamo l’indirizzo dove c’è scritto Proxy HTTP e la porta dove richiesto.

proxy-firefox

Con internet Explorer: Strumenti>>Opzioni Internet>> Connessioni>> Impostazioni LAN
Spuntare la voce Utilizza server proxy per le connessioni LAN… e inserire indirizzo e porta dove richiesto.

Adesso navighiamo con un’altro IP e possiamo scaricare altri file. Può succedere che alcuni proxy non funzionino quindi a volte bisogna provarne più di uno. Inoltre le velocità cambiano a seconda delle persone che lo utilizzano e della banda messa a disposizione. Consiglio quindi una volta trovato un proxy veloce e funzionante di conservarlo così da averlo sempre a portata di mano.

Se avete problemi scrivete pure.


Termini di ricerca frequenti:

  • Michelle

    Salut les amis,

    Voice une autre site générateur de lien rapidshare premium Gratuit! ;D

    http://www.RapidshareDaemon.com

  • cicileum

    Merci beaucoup=)

  • Raga io vi consiglio => http://animeev.net/ è possibile anche scaricare da megavideo e bypassare il limite dei minuti imposto da megavideo 😉

  • Vorrei segnalarvi un mio progetto che per il momento stà rendendo ottimi risultati: http://www.namaless.com/2010/05/12/premium-generators-generatori-premium-web-2-0/

    Questo a differenza degli altri servizi genera veri “premium links” scaricabili (non carica alcun file sul proprio server) e permette l'inserimento del generatore in qualsiasi applicazione permetta l'uso dell'html (praticamente su qualsiasi piattaforma compreso wordpress.com e blogspot.com) per cui potete rivendere il servizio a terzi.

    Naturalmente al momento è completamente gratuito.