Home > BLOG > CURIOSITA' > Mediaset Premium: no Gallery, niente partite.

Mediaset Premium: no Gallery, niente partite.

mediaset_premium_logo

Ecco l’ultima novità in casa Mediaset Premium. Per l’anno 2009 l’emittente del nuovo digitale terrestre ha voluto fare una sopresa ai suoi telespettatori modificando il sistema di visione degli eventi. Con queste modifiche è forse il caso di parlare di servizio truffa ma vediamo bene il perchè…

Fino a maggio del 2009 era possibile acquistare una tessera mediaset premium ed effettuare ricariche di vari tagli per potere visualizzare uno o più eventi fra quelli offerti dall’emittente televisiva. Secondo me, nonostante il costo, era un buon servizio poiché se ero interessato a vedere una partita di calcio dovevo soltanto ricaricare la mia tessera e acquistare l’evento.

Da ora non è più possibile effettuare una ricarica ed acquistare un evento se prima non si è attivato un Pacchetto Mediaset Premium sulla propria tessera. Questo vuol dire che per vedere una partita di calcio o un film si è costretti, oltre a pagare il singolo evento, anche a sottoscrivere un pacchetto.

I pacchetti offerti da Mediaset Premium comprendono necessariamente Gallery. Quindi per vedere una semplice partita di calcio attualmente si è costretti ad acquistare un pacchetto minimo comprendente soltanto Gallery.

Il pacchetto Gallery soltanto ha un costo di 125€ fino al 30/06/10.  Invece il pacchetto Gallery+Calcio ha un costo di 249€ fino al 30/06/10, ma non esiste un pacchetto solo Calcio.

L’unica soluzione per avere un pacchetto solo Calcio è attivare Easy Pay, ma così non abbiamo alcun vantaggio ad avere una carta Prepagata!

In sostanza se voglio avere i vantaggi della prepagata dove per forza acquistare anche Gallery oltre agli eventi che mi interessano Veramente.

Termini di ricerca frequenti: