Home > BLOG > INTERNET > Linkstreaming Truffa!

Linkstreaming Truffa!

Dopo la disfatta del famosissimo Linkstreaming, il blog di Nata100 chiuso qualche tempo fa dalla Guardia di Finanza, gli amministratori dei blog dello stesso genere hanno visto aumentare in modo spropositato le visite sui propri siti.

Ho notato anche un notevole incremento di furbetti che, non solo creano siti per non offrire alcun servizio, ma guadagnano anche parecchi soldini alle spalle di chi, ignaro dei link sui quali clicca, scarica programmi inutili che spesso contengono Malwere.

A tal proposito avevo anche scritto un articolo parlando dell’inutilità del programma “Live Player” che spesso gli autori di questi Bloghetti inducono a scaricare.

Magari tra un po creerò una lista di tutti i siti dai quali è meglio stare alla larga, per ora mi limito a farvi un esempio eclatante:

Ha da poco fatto l’ingresso sulla rete www.linkstreaming2.com e girando per un po’  all’interno degli articoli non sono ancora riuscito a trovare un solo link a Megavideo o ad altri servizi di streaming.

Vengono inseriti diversi articoli che indicano i link per scaricare o guardare i film e le serie TV in streaming, mentre in realtà ogni link all’interno di questi articoli porta l’utente a scaricare programmi sponsorizzati da Sprintrade.

Naturalmente Nata100 che offriva un servizio quantomeno onesto nei confronti dei propri utenti(per quanto riguarda la legge non vale lo stesso ragionamento) credo non abbia niente a che fare con questo fantomatico LinkStreaming 2.0.

Termini di ricerca frequenti: