Home > BLOG > P2P > Leyio è arrivato in Italia: ecco dove comprarlo e provarlo

Leyio è arrivato in Italia: ecco dove comprarlo e provarlo

Imprimer

E’ disponibile anche in Italia il nuovo Personal Sharing Device (PSD) di Leyio, ovvero il dispositivo che estende l’esperienza Internet alla vita reale e ci permette di portare con noi tutti i dati della nostra vita digitale e condividerli con amici o colleghi in pochi secondi, senza doversi connettere ad un PC e in totale sicurezza.Dal 4 luglio il dispositivo è in vendita a 149 € nelle migliori catene di elettronica di consumo: Darty, Unieuro/Pc City e Mondadori Multicentre.

Per scoprire come è facile condividere con un Leyio foto, canzoni, biglietti da visita in formato elettronico o anche l’amicizia su Facebook e Myspace, sono state organizzate delle giornate dimostrative.

Tutti i sabati di luglio presso alcuni selezionati punti vendita, verranno allestiti dei corner dove sarà possibile vedere come funziona il Leyio, provare a usarlo e rimanere stupiti dalle sue grandi capacità: basta un rapido movimento del polso per trasferire – con tecnologia UWB*-  una foto di 3MB in appena 3 decimi (0,3) di secondo e un lungo videoclip in circa 20 secondi e ricevere, in contemporanea, foto o contenuti diversi da un altro Leyio.

Ecco gli appuntamenti per i corner dimostrativi:

sabato 11 luglio presso i punti vendita DARTY di Torino (presso La Rinascente); Milano (Centro Commerciale “Piazza Portello” e via Bronzetti); e Paderno Dugnano.

sabato 18 e 25 luglio presso i seguenti punti vendita Unieuro/PC City Milanofiori (Assago), Trezzano sul Naviglio (Milano), Cerro Maggiore (Milano); La Spezia, Muggia (Trieste), Novara, Roma (via di Salone 235, Via di Valle Lupara – Loc. Muratella), Thiene (Vicenza).

sabato 18 e 25 luglio presso i Mondadori Multicenter di Milano (Duomo, Marghera e Berchet) e di Vimercate.