Home > BLOG > MAC & CO. > iPhone 3.0

iPhone 3.0

Saranno un centinaio in tutto le nuove funzioni sul nuovo sistema operativo del melafonino, appena presentato dalla casa di Cupertino

iphon

Si andrà dalle più banali, purtroppo assenti nelle prime versioni, all’aggiunta di giochi e funzionalità.

Cut&Paste ossia  Copia&Incolla, una funzione tanto basilare quanto necessaria: nell’iPhone 3.0 sarà disponibile. Ma ancora messaggi, email e mms in automatico, grazie alla funzione push come per il BlackBerry. Per continuare con lo streaming video o con la possibilità di effettuare chiamate Voip in presenza di connessioni Wi-Fi.

Implementate anche nuove funzionalità di ricerca: sarà possibile effettuarne all’interno di Mail, iPod e altre applicza.ioni.

Accanto a queste novità sono state aggiunte centinaia di App, i programmi scricabili, gratis e a pagamento, da iTunes. Tra le App, che saranno disponibili a partire dall’estate, possiamo trovare la radio su internet, notizie in tempo reale, applicativi di borsa e applicativi di ricerca negozi, addirittura uno per ricevere il televideo Rai: di tutto di più.

Un piccolo video che mostra qualcosa, come l’applicativo di ricerca negozi e gli mms.

Ecco un altro video che presenta le nuove caratteristiche del firmware 3.0:

Tutte queste novità sono piaciute alla Borsa: il titolo Apple ha registrato un guadagno del 3%, avvicinandosi alla soglia dei 100 dollari.

  • Andrea80

    grazie doc per gli aggiornamenti..ora sono passato ad iphone:-) spero ci terrai anche qui aggiornato in tutte le novità grazie!!