Home > BLOG > INTERNET > Il miglior prezzo sempre a portata di mano con Twenga

Il miglior prezzo sempre a portata di mano con Twenga

Ecco l’applicazione per iphone, sviluppata dal motore di ricerca per shopping twenga, che vi permetterà di risparmiare su ogni vostro acquisto…

iphonetw

Il motore di ricerca di Twenga, che vanta di una tecnologia di indicizzazione molto avanzata, permette di ricercare le offerte più vantaggiose, sui più disparati prodotti di tecnologia, nei negozi online di ben 12 paesi diversi.
C’è da dire che le ricerche non sono assolutamente condizionate da terzi, i prodotti che vengono proposti sono realmente quelli al prezzo più vantaggioso del web.

Ma ora passiamo all’applicazione stessa, che una volta installata sul melafonino, permette di consultare le schede tecniche di qualsivoglia prodotto, direttamente dal proprio Iphone, sfruttando la sua connettività.
Immaginate di trovarvi in un negozio, e di voler essere sicuri che il prezzo che vi propongono è realmente il più basso sul mercato. Non dovete far altro che aprire l’applicazione Twenga, e tramite nome e marca del prodotto, avrete a disposizione immediatamente i prezzi più bassi sul web per quell’ oggetto, assieme ai commenti e le opinioni dei consumatori che hanno già acquistato quel determinato prodotto.

Una volta deciso che il prezzo trovato attraverso Twenga è realmente il più vantaggioso, potrete selezionarlo e comprarlo direttamente online, attraverso www.twenga.it, godendo tra l’altro di vantaggiose offerte e promozioni dei partner commerciali di Twenga.

Infine è doveroso sottolineare che Twenga ha rilasciato questa applicazione contemporaneamente in 6 paesi dell’unione Europea: Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda e Regno Unito. Quindi l’utente Twenga avrà a disposizione il suo motore di ricerca di prezzi vantaggiosi anche all’estero. Basterà cambiare la lingua dell’applicazione in quella del paese dove ci si trova, e si potrà godere dei vantaggi e sconti disponibili per il paese selezionato.

Ecco il video che ne mostra l’utilizzo :

Per scaricare l’applicazione potete usare questo link, altrimenti se volete avere maggiori info potete cliccare qui
  • Che dire…un articolo ben fatto, ci sanno fare i ragazzi 😉

  • strano

    bella anche la canzone del video 😀