Home > BLOG > GUADAGNARE > ICONOMI: la cryptomoneta che fa girare la testa

ICONOMI: la cryptomoneta che fa girare la testa

iconomi-1

Con l’avvento dei Bitcoin, ad opera del misterioso Satoshi Nakamoto, la parola Cryptomoneta è entrata a far parte del nostro vocabolario quotidiano. Ma cosa è una cryptomoneta? Ad essere onesti è qualcosa di complicato e non siamo qui per spiegarvi come funziona ma per sottolineare il suo valore: dal 2009 ad oggi un BITCOIN è passato dallo zero assoluto ad 600$. Si avete letto bene ogni Bitcoin vale ad oggi circa 600$. Ottimo investimento no? Beh ICONOMI potrebbe essere il prossimo il vostro passaggio verso la ricchezza…

Cosa è ICONOMI?

Il paragone è presto fatto, ICONOMI si pone come l’Uber della finanza. Cosi come la famosa app è riuscita pian piano a massacrare la lobby dei tassisti, cosi ICONOMI si pone come obbiettivo quello di aprire la finanza ad un maggior numero di persone che vogliano investire i propri fondi. Fino adesso solo grandi investitori hanno potuto beneficiare dell’ascesa di compagnia come Facebook o Google, con l’arrivo di ICONOMI anche semplici risparmiatori potranno investire in nuove start-up che reputano degne di nota.

iconomi-2

Quale è l’idea alla base di ICONOMI?

Le compagnie in cerca di fondi invece di vendere le proprie azioni possono rilasciare dei token che gli utenti possono acquistare usando le monete di ICONOMI ovvero gli ICN. In questo modo qualsiasi investitore può entrare nel mercato con i proprio ICN ed acquistare parti di start-up. In realtà il discorso è ben più complesso e passa fra la creazione di due indici di mercato: ICONOMI.INDEX Fund e ICONOMI.Performace Fund.

Ricordatevi che avete tempo fino a domani per accaparrarvi i vostri ICN.

iconomi-3

Si tratta di uno SCAM?

ICONOMI è frutto del team di Cashila, uno dei primi istituti di cambio europei dove è possibile pagare tramite Bitcoin. Giusto per dare un idea della portata del team, ad oggi Cashila ha trasferito 8,302,792.92 euro. All’inizio del 2016 lo stesso team ha lanciato un progetto omonimo che permette agli utenti di utilizzare i propri Ether, cryptomonenta molto famosa al momento, per pagare le proprie bollette di casa. ICONOMI si basa su un istituto riconosciuto dalla banche centrale della Repubblica Ceca e dall’unione europea. Direi che ha tutte le carte in regola per aver successo.

iconomi-5

Come si può investire su ICONOMI?

Basta collegarsi al sito ico.iconomi.net e registrarsi. Una volta registrati si potrà inviare il denaro sotto forma di bonifico bancario se parliamo di EUR o USD, oppure tramite trasferimento di cryptomonete se siete in possesso di Bitcoin, Ether o Lisk. Se avete un account su ShapeShift potrete utilizzare i vostri fondi per comprare ICN.

Quale è il suo motto?

“ICONOMI’s mission is to provide an opportunity for investors looking for high profits, not possible in the old economy“. Tradotto in italiano significa che lo scopo di ICONOMI è quello di dare un’opportunità agli investitori in cerca di enormi profitti, quindi cosa state ad aspettare? unitevi alla rivoluzione con il vostro contributo.

iconomi-4

Tornando con i piedi per terra, come tutti gli investimenti nulla è sicuro ed nel caso di cryptomonete la situazione è ancora più complicata, ma se avete qualche spicciolo da parte di cui non sapete cosa fare…questa potrebbe essere un’opportunità fruttifera.

Questo articolo non costituisce un invito ad investire in ICONOMI e si sottolinea che Informaniaci.it non ha alcuna collaborazione con ICONOMI stessa. Procedete all’investimento a vostro rischio e pericolo assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Quanto tempo rimane?

Vi rimangono appena 24 ore per partecipare ad raccolta fondi di ICONOMI. Quindi affrettativi!!!!!

Code:

ICO3PMNjdiMLOIAwVi5UapfCzn9KhM0R7rfICONOMI

Termini di ricerca frequenti: