Home > BLOG > INTERNET > Google+: Via alla ricerca degli inviti

Google+: Via alla ricerca degli inviti

Se nelle ultime 24 ore siete stati connessi alla rete , non potete aver fatto a meno di sentir parlare di Google+. Cosa è Google+? Sinceramente neanche noi di Informaniaci abbiamo avuto un invito quindi sarebbe una follia parlarvene, l’unica cosa trapelata è che Google si è stancata di avere un rivale come Facebook.

Come ben sappiamo, quando Google si stanca di un rivale, non tenta di comprarlo ma di solito lo distrugge sul suo stesso campo. Cosi è stato partorito Google+, un social network che sulla carta si spera sia almeno cento volte più fico di Facebook.

Ultimamente i servizi di Google, sto parlando di Wave e Buzz, non hanno avuto un gran successo quindi speriamo che Google+ sia all’altezza delle nostre aspettative. Intanto come per tutti i servizi beta by Google, è necessario un invito per accedere al nuovo social network made in Mountain View. Se ne siete in possesso e volete condividerlo con la povera redazione squattrinata di Informaniaci, ve ne saremo molto grati =).

Dato che non ci sono grandi notizie da darvi su Google+, vi racconto la mia esperienza con Google Wave…( sapete cosa è Google Wave?, se non lo sapete cercate su Google sperando che non abbiano fatto piazza pulita di tutte le notizie su questo buco nell’acqua by Google). Dopo una settimana di ricerca a tappeto di un maledetto invito per google Wave, sono riuscito nella mia impresa titanica, sembrava un servizio supersonico, anni luce avanti, ma dopo due giorni di utilizzo è andato a finire nel dimenticatoio….

Speriamo che Google+ non sia così!!!! Buona caccia all’invito e ricordatevi di Informaniaci.it =)

Termini di ricerca frequenti: