Home > BLOG > CONSOLE > Google Street View a Monte Argentario

Google Street View a Monte Argentario

Più che un vero è proprio articolo pare una comunicazione di servizio, però ci tenevo a sottolineare il fatto che Google non si sia scordato della mia zona natale e che finalmente la Google Car di Street View è stata avvistata da me medesimo presso Orbetello.

Ecco la foto che dimostra la mia tesi:

Non vi preoccupate non è un foto montaggio. Le Google Car riprenderanno anche la nostra stupenda zona di mare che sarà possibile visualizzare direttamente su Google Maps attivando Street View. Come potete vedere dalla foto, la macchina era parcheggiata e l’attrezzatura da ripresa completamente smontata.

Questo dimostra comunque che Google, non spaventata dall’ultimo scandalo su Street View, continua inesorabile a mappare in formato digitale il mondo.

Prego tutti di segnalare nei commenti qualsiasi avvistamento delle Google Car con tanto di foto in modo da creare un post apposito con tutte le segnalazioni.

  • cave

    ehi, anche io sono di orbetello!!!!!! non ci posso credere… ma in che zona era la macchina? non riconosco il posto… era alla stazione forse?

  • si di fronte alla stazione