Home > BLOG > DOWNLOAD > Freegate l’alternativa a Ultrasurf per Justin.tv

Freegate l’alternativa a Ultrasurf per Justin.tv

freegate_main-4d890

Se avete problemi a utilizzare Ultrasurf e non riuscite a superare il limite di Justin.tv per vedere le vostre tv in streaming ecco qua un ottima alternativa che potrebbe fare al caso vostro. Questo software viene viene usato soprattutto in paesi come la Cina.

Utilizzare Freegate è facililissimo. Basterà scaricare il programma direttamente da questo link, sottolineo che non è necessaria alcuna installazione. Una volta lanciato il file esegubile, in automatico Freegate provvederà a connettersi ai suoi server e a lanciare Internet Explorer sulla pagina “http://127.0.0.1:8580/loc/phome.php?v=6.77&l=409”

freegate-65-professional

Successivamente potremmo connetterci al canale di Justin.tv preferito direttamente da Internet Explorer per gustarci la nostra diretta…

Update:

Dopo averlo usato ho notato che mi era stato impostato un proxy su internet explorer in automatico. Per tornare alle impostazioni originali basta entrare sulle opzioni internet e togliere il proxy.

Termini di ricerca frequenti:

  • Det

    Salve, ho provato ad usare Ultrasurf sia lanciandolo dal sito, sia salvandolo sul pc, ma nonostante ciò justin.tv dopo pochi secondi mi butta fuori. Stessa cosa con freegate. Cosa sbglio? Cosa posso fare? Grazie!

  • @Det: Non so che dirti. Comunque dopo che hai lanciato il programma freegate devi aspettare che in automatico di apra internet explorer, mentre su ultrasurf devi cliccare su home. Solo cosi puoi superare il limite.

  • Il problema probabilmente è che accedi ad internet attravero un router.
    Ne Ultrasurf ne freegate possono fare nulla in presenza di router

  • @risparmiainrete: Non sono daccordo con quello che dici.io ho un router e mi funzionano perfettamente. Questi tipi di software non fanno altro che attaccarti ad una rete di proxy in modo da perdere la tua vera identità. Vengono usati in stati dove non è possibile accedere ad alcune parti di Internet.

  • Corrado

    Probabilmente, perchè Freegate al di fuori della Cina, richiede una licenza, come descritto al link che allego.
    Saluti.
    http://download.cnet.com/Freegate/3000-2085_4-10415391.html

  • Alessandro

    @Det:
    se usi Firefox guarda che sul sito di ultrasurf (cioè ultrareach.com) in downloads trovi un add-on per firefox….installalo e vedi che in basso a destra comparirà una scritta sul browser:
    WJ disabled

    quando vuoi usare ultrasurf clicca sulla scritta in modo che compaia: WJ enabled

  • Det

    non so come e non so perchè, ma da qualche settimana si è messo a funzionare!