Home > TELEFONIA > Eliminare i problemi di ricezione dell’iPhone 4 con un bracciale

Eliminare i problemi di ricezione dell’iPhone 4 con un bracciale

Se siete fortunati possessori di un iPhone 4 ma non avere capito ancora come poterlo tenere in mano senza che la ricezione del segnale scenda tremendamente sotto lo zero, ecco un espediente molto semplice ed economico per ovviare ai vostri problemi.

Purtroppo ancora non abbiamo avuto alcuna notizia dalla Apple riguardante il famoso Corso per tenere in mano un iPhone 4, ma spero a breve di darvi buone notizie.

Intanto a Cupertino, dopo aver offeso i propri acquirenti, sostenendo che non sanno tenere in mano un normalissimo cellulare, stanno ricorrendo ai ripari assumendo degli “Antenna Engineer“, che tradotto in italiano significa ingegnere delle telecomunicazione. Molto probabilmente i vecchi ingegneri, che hanno sviluppato le antenne di iPhone 4, sono già stati licenziati.

Comunque non siamo qua per giudicare l’operato di Apple ma per trovare una soluzione rapida ed indolore al problema del segnale. E’ stato riscontrato mettere che un bracciale di quelli siliconici attorno al iPhone 4, come nell’immagine di inizio articolo, permette di eliminare i problemi di ricezione.

Quindi vi basta comperare uno di quei bracciali che vanno tanto di moda in estate con sopra scritto “Live Strong“. Il colore potete sceglierlo voi dato che non è influente. Una volta messo attorno al vostro iPhone 4 permetterà di eliminare il problema del segnare e di proteggere il dispositivo da urti accidentali sugli spigoli.

Termini di ricerca frequenti:

  • lupoalberto12

    Basta un po' di scotch in basso a sinistra sul solco che “divide” le due antenne.

    Non capisco il:
    Se siete fortunati possessori

    al massimo:
    Se siete tra i “fortunati” che se lo possono permettere

    Non è una critica :) .
    Ciao!
    ! :) !

  • Frase di circostanza =)

  • Il Demonio

    La cosa più utile e rassicurante è che il colore del braccialetto non è influente. Temevo tanto che il mio amato rosso inferno non riuscisse a far compiere al silicone il suo lavoro.

  • Salve Demonio,
    potrà usare tutti i braccialetti che vuole, sempre che all'inferno siano venduti. Ma quando torni a Siena??? iL Dottore non ne può più di sta solo….

  • Luca

    700 euro per un gioiello che ha problemi di ricezione… assurdo.

  • Jhdgjdhd

    non ho parole ,invece di vedere una guerriglia organizzata, vedo un branco di pecore (reazione tipicamente italiana) ! eh , quando i soldi uno non se li suda…..