Home > BLOG > INTERNET > Demonoid.com:riaperte le iscrizioni!!!!

Demonoid.com:riaperte le iscrizioni!!!!

Per tutti quelli che vivono all’ interno del mondo dei torrent penso che la notizia non abbia prezzo…

demonoid2

Demonoid.com , uno fra i più grandi tracker privati, HA RIAPERTO LE ISCRIZIONIIII!!!

Su di esso sono presenti tantissimi file .torrent di tutte le lingue. La velocità dei file interni è altissima.

Affrettatevi….

Termini di ricerca frequenti:

  • ultimox

    Le iscrizioni sono di nuovo chiuse. Per iscriversi bisogna mettere un codice di invito.

  • Albertino

    Andate su MiniNova… io trovo quasi tutto quello che cerco e anche li se i file sono ben condivisi con un adsl 6Mbit (Libero) faccio tranquillamente i 400Kb/s in download…

  • iL Dottore

    @ Albertino:
    Mininova è un ottimo motore di ricerca per torrent, il problema è che essendo aperto a tutti è pieno di persone che scaricano il file in questione e difficilmente lo lasciano in condivisione.
    Quando si tratta invece di motori di ricerca privati e a numero chiuso (come demonoid), c’è la garanzia che se ogni utente non “uploda” un tot minimo in percentuale ai download effettuati, gli viene chiuso l’account.
    Questo cosa comporta? Che i torrent messi a disposizione su questi siti sono sempre attivi e soprattutto con un numero di persone che li condivide altissimo, in questo modo è possibile scaricare i file che ci interessano al massimo della capacità della nostra linea sempre e costantemente lungo tutto il periodo di download.

  • Mi dispiace per chi non è riuscito ad iscriversi ma purtroppo quasi sempre le iscrizioni a traker privati come demonoid durano al massimo una giornata.

  • ultimox

    Ragazzi sono riuscito ad iscrivermi! Ancora stento a crederci che abbia trovato il momento giusto che le iscrizioni erano riaperte.

  • araldo

    Ciao,vorrrei iscivermi a demonoid ma le iscrizioni sono chiuse ma se qualche buon anima mi mando un invito sarei 10000le volte grato ciao ARA