Home > TELEFONIA > Corso per tenere in mano un iPhone 4

Corso per tenere in mano un iPhone 4

Iniziano le iscrizioni per partecipare al “Corso per tenere in mano un iPhone 4“, l’iniziativa è rivolta a tutte quelle persone che hanno intenzione di comprare un iPhone 4. Infatti sembra che i primi acquirenti di iPhone, dopo aver speso quasi 700 euro per questo gioiello, non siano in grado di tenere in mano correttamente un cellulare.

Il corso è gratuito, anche perché dopo aver speso 700 euro per il dispositivo con cui effettuare le prove, non so quanti soldi vi possono essere rimasti da buttare =). Attualmente non ho idea né del programma, né della durata del corso anche perché penso sia unico nel suo genere.

Prima di iniziare questo fantastico corso aspettiamo le linee guida da Apple che ci illuminerà su come tenere in mano il suo ultimo device.

Il corso nasce in risposta a una serie di email che sono state inviate come risposta ai primi acquirenti di iPhone 4 che lamentavano problemi nella ricezione del segnale. La Apple sostiene che queste persone non sappiano tenere in mano un iPhone 4 e questo provoca problemi alla ricezione del segnale.

Purtroppo Apple, all’interno della confezione del iPhone 4, non include nemmeno un manuale di istruzione, mentre sarebbe bene inserire non solo un manuale di istruzione, ma anche un manuale su come tenere il cellulare in mano prima di dare certe risposte ai propri clienti.

Per ora Apple si è limitata a criticare i propri acquirenti senza dare alcuna istruzione su come ovviare al problema della perdita di segnale. Vi propongo però di studiare come Steve Jobs, il più potete predicatore del marchio Apple, tiene in mano il suo iPhone 4 durante il Keynote. Magari imitandolo potremmo risolvere tutti i problemi di iPhone 4, del resto è solo questione di impugnatura del cellulare.

Ecco qua un immagine tratta da Engadget.com che ci fa vedere come Apple tiene in mano iPhone 4 nei suoi spot e come le lo fanno le persone comuni.

Per iscriversi al corso è sufficiente scrive un commento, sono gradite donazioni in modo che anche l’istruttore possa acquistare un iPhone 4 =).

Termini di ricerca frequenti:

  • ma il corso è via videochiamata oppure si svolge nel centro ricerca della apple? 😀

  • La Apple ancora mi deve dare istruzioni, comunque una volta terminati gli iscritti possiamo metterci d'accordo

  • Ora uscirà il comunicato della Apple: “Gli utenti sono pregati di non pensare mentre telefonano, le onde generate dal cervello disturbano la ricezione”

  • Ildemonio

    Sarai l' unico che riuscirà ad usare sto macinino allora,