Home > BLOG > INTERNET > Come vedere la Champions League in HD online gratis

Come vedere la Champions League in HD online gratis

champions-logo-info

Abbiamo notato che molti lettori son interessati a vedere la Champions League online in HD gratis senza utilizzare i classici siti di streaming. Purtroppo la guida di ieri non era testata al 100% ma adesso siamo in grado di dirvi come vedere tutte le partite in modo facile, veloce e soprattutto senza infrangere alcuna legge.

Il metodo si basa sullo stesso concetto dell’articolo precedente, aggirare il blocco legato allo stato di provenienza. Molte emittenti straniere trasmetto partite di campionato italiano, champions league, Moto GP e molto altro ancora, ma i loro diritti sono legati al paese in cui trasmettono. Questo le obbliga a porre dei veti verso utenti in arrivo da altri stati come ad esempio l’Italia. Per lo stesso motivo, gli utenti italiani di SkyGo, Infinity TV e Mediaset Premium non possono godere dei propri contenuti all’estero.

pure-vpn

Per aggirare il blocco ci serviamo oggi di un metodo molto collaudato ovvero l’uso di una VPN. Di VPN ce ne sono veramente molte ma se volete essere sicuri di vedere qualsiasi evento in HD gratis vi suggeriamo di acquistare un abbonamento PureVPN .

PureVPN è la rete che offre il miglior rapporto qualità/prezzo dato che l’abbonamento annuale si aggira attorno ai 49 dollari ovvero 45 euro e il servizio è veramente eccellente. Sottolineiamo che l’abbonamento può essere condiviso fra 5 persone portando il prezzo a meno di 10 euro all’anno. Un’ottima offerta considerando che possiamo vedere qualsiasi programma in diretta HD gratis su internet.

Quali sono i vantaggi?

  • Potrete collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Questo vuol dire che potete condividere l’abbonamento con altri 4 amici portando il prezzo della VPN a meno di 10 euro l’anno
  • Potrete vedere qualsiasi evento trasmesso online. PureVPN ha una rete con più di 500 server dislocati in 141 paesi diversi.
  • PureVPN è compatibile con Android, iOS, Ps4, Ps4, Xbox one, Xbox 360, Roku, Amazon tv e molto altro ancora. Inoltre c’è la possibilità di inserirla nel vostro router cosi tutti i dispositivi collegati passeranno tramite VPN.
  • PureVPN garantisce la totale sicurezza poiché tutto i dati vengono criptati. Nessuno sarà in grado di spiare la vostra navigazione, nemmeno NSA.
  • Oltre alla VPN avrete gratuitamente accesso ad un reale servizio di Smart DNS che potrete utilizzare oltre alla VPN. In questa guida non ci soffermeremo sugli Smart DNS poiché ci siamo resi conto che non sono affidabili al 100%.

pure-vpn-panel

Guida Passo-Passo

  • Prima di tutto acquistiamo un abbonamento PureVPN : Clicca qui per acquistare
  • Una volta acquistato l’account e effettuato il login cliccate su “Download Apps”
  • Scegliete adesso il vostro sistema operativo. Successivamente ci sono due modi di procedere: scaricare l’applicazione di PureVPN o configurare la VPN in modo manuale. Poiché ci serviremo di diversi server il nostro consiglio è quello di scaricare il software che permette di far tutto in modo semplicissimo. ( Clicca qui per avere accesso alle guide)
  • Scaricate e installate l’applicazione, poi effettuate il login su di essa.
  • Successivamente cliccate su “I want to Unblock” o “I want to Stream” quindi impostate lo stato che trasmetterà in servizio (Potete usare la mappa dei server). Se volete vedere un’evento trasmesso dalla BBC allora dovrete impostare UK e cosi via.
  • Collegatevi sulla BBC e godetevi lo spettacolo.

Come potete vedere il metodo è molto semplice, economico e permette di vedere qualsiasi cosa sia trasmessa online gratis e in HD senza commettere alcun reato. La VPN può essere utilizzata per mille altri scopi specialmente per quanto riguarda la nostra privacy.

 

Termini di ricerca frequenti: