Home > BLOG > INTERNET > Come scoprire chi ci ha cancellato da Facebook

Come scoprire chi ci ha cancellato da Facebook

Facebook

Gli amici sono una risorsa molto importante nella nostra vita, ma certe volte le amicizie si affievoliscono e la prima cosa che si fa è la cancellazione dagli amici di Facebook. Da oggi, fortunatamente, abbiamo un aiuto per capire chi ci ha cancellato ….Facebook non offre una notifica se qualcuno vi cancella dai sui amici quindi è necessario utilizzare un’alternativa valida. Unfriends Notify For Facebook è un estensione per Google Chrome che vi permetterà di ricevere una notifica quando uno dei vostri amici vi cancella.

L’applicazione è sviluppata per Google Chrome quindi è necessario avere questo browser. Una volta scaricato Google Chrome non dovrete far altro che andare sul Market delle estensioni e scaricare Unfriends Notify For Facebook. 

Una volta installato Unfriends Notify For Facebook non resta che collegarsi su Facebook e andare alla pagina Amici. Qui comparirà  un link “Lost Friends”, cliccandovi potrete vedere chi vi ha rimosso e il numero totale delle persone che vi hanno cancellato.

Una volta scaricata la lista baserà ingaggiare un killer professionista :) (ovviamente si scherza).