Home > TELEFONIA > Buone nuove sul sim unlock dell’iphone 3g

Buone nuove sul sim unlock dell’iphone 3g

Ecco le ultime notizie e gli ultimi video che spiegano come si potrà sbloccare l’iphone 3g dal gennaio 2009. Ricordiamo che questo blocco non interessa gli iphone italiani che sono gia venduti factory unlock.


Ecco l’ultimo video pubblicato riguardante lo sblocco dell’ iphone 3g. Il video è stato inviato da Musclenerd e spiega in dettaglio come si potrà sbloccare il nostro tanto amato iphone. Ancora non è possibile seguire questo procedimento, infatti soltato dal 31 dicembre 2008 sarà possibile scaricare, direttamente dal cydia, il pacchetto (probabilmente denominato  “yellowsn0w”) che in pochi e semplici passi darà all’utente la possibilita di inserire tutte le sim nel proprio iphone.

Musclenerd spiega che l’unlock sarà possibile grazie a un demone che gira in background. Il demone si riavvia ad ogni accensione e non comporta nessun rallentamento o consumo maggiore di batteria.

Bisognerà aspettare ancora un po di tempo per poter sbloccare l’iPhone con firmware 2.2 e con l’ultima versione della baseband.