Home > BLOG > VARIE > Aste Ebay nascoste : Ecco come trovarle

Aste Ebay nascoste : Ecco come trovarle

ebay-logo-thumb

Su Ebay circolano, già da tempo, molte guide su come trovare le famose Aste nascoste, noi di Informaniaci abbiamo voluto vederci chiaro ed ora siamo pronti a svelarvi i trucchi che stanno dietro a queste aste. Vi preannuncio che non esistono vere e proprie aste nascote anche perchè sarebbe controproducente per chi le inserisce.

Esistono aste con errori di battitura, infatti  succede spesso che gli inserzionisti, presi dalla furia,  scrivano in modo errato il soggetto dell’asta. In questo modo il motore di ricerca interno ad ebay non riesce mai a recuperare quell’oggetto che rimane nascosto alla quasi totalità dei compratori.

Sulla ricerca di aste con errori di battitura, mispelling per dirlo in inglese, sono nati molti siti che permettono, data una parola, di cercare tutte le possibili combinazioni di errori su ebay.

Il gioco è quindi fatto, se sono interessato ad aste con il noto marchio Sony basterà inserire la parola Sony in uno di questi siti per effettuare, su ebay, una ricerca combinata di parole che rappresentano gli errori di battitura più comuni nel scrivere la parola Sony.

Alcuni di questi siti presentano un vero e proprio database degli errori di battitura più comuni, altri invece sfruttano semplici combinazioni di lettere simili alla parola cercata.

Ecco una lista dei più conosciuti:

Se conoscete altri siti potete segnalarceli.

Termini di ricerca frequenti:

  • Ciao, ottimo articolo!
    Vi segnalo una lista con altri siti attraverso i quali è possibile cercare queste famose “aste nascoste”:

    — contenuto moderato —

  • Ciao riccado,
    grazie per la tua segnalazione. Putroppo non inseriamo link di altri blog però ho provveduto a inserire i link da te segnalati nell’articolo.
    Grazie per la collaborazioni e complimenti per il tuo blog