Come ricevere iPhone 5, iPad e molti altri premi quasi gratis

Pubblicato il ottobre 24, 2012 da

Iniziamo con una premessa: non sto cercando di vendervi alcuna guida per ricevere valanghe di premi gratuiti, ma semplicemente cercherò di farvi partecipi di una idea che mi è venuta leggendo svariate guide su internet. Il sito di cui vi parlerò si chiama Freebiejeebies e promette di regalare moltissimi premi semplicemente sottoscrivendo una delle loro offerte, ma entriamo più nel dettaglio…

free1 500x232 Come ricevere iPhone 5, iPad e molti altri premi quasi gratis

Per entrare nel mondo di Freebiejeebies basta semplicemente registrarsi e scegliere il regalo che vogliamo, la lista è veramente lunga e va dall‘iPhone fino a attrezzi sportivi o televisiori HD. Ad ogni premio è associato un numero di offerte da completare, ovviamente più è costoso il premio e più sono le offerte da completare, per esempio bastano solo 2 referrals per un iPod Shuffle mentre ne servono ben 25 per un Samsung Galaxy S3. I referrals possono essere intesi come offerte che dobbiamo completare o come amici, invitati tramite il nostro codice utente, che hanno completato un’offerta.

free4 Come ricevere iPhone 5, iPad e molti altri premi quasi gratis

Cercando su internet si trovano guide che promettono di avere un iPhone 5 a soli 12 euro, beh la cosa è impossibile a meno che non abbiate molti amici che sono disposti a iscriversi con il vostro codice amico e a pagare 12 euro. In realtà perché proprio 12 euro? La spiegazione è molto semplice, fra le varie offerte che possiamo completare, la più famosa è “Little bid tasty“. In questo casto basta sottoscrivere un iscrizione a questo sito di aste a ribasso, del costo di 12 euro, per completare l’offerta e vedersi accreditare un punto su Freebiejeebies.

free3 500x434 Come ricevere iPhone 5, iPad e molti altri premi quasi gratis

Si possono completare altre offerte fra cui le due più importanti sono quella di Rebtel e di William Hill, rispettivamente il primo è un gestore di telefonia che permette di fare chiamate a costi ridotti tramite rete 3g o wifi mentre William Hill è il noto sito di scommesse. Con Rebtel basta creare un’account e effettuare una ricarica di 7 sterline circa 9 euro mentre con William Hill basta creare un conto scommette e ricaricare 20 sterline circa 25 euro.

Bene a questo punto è arrivato il momento di illustravi la mia idea.

Partendo dal presupposto che Freebiejeebies invii il premio che abbiamo richiesto, se vogliamo un iPod Shuffle, basterà creare due account su Freebiejeebies (uno magari intestato a vostro padre) ed effettuare due iscrizioni a Little bid tasty da 12 euro. Questo vorrebbe dire spendere 24 euro per un iPod Shuffle che ne costa circa 40.

free2 500x131 Come ricevere iPhone 5, iPad e molti altri premi quasi gratis

Un’ altra possibilità sarebbe invece quella di sfruttare Rebtel, in questo caso basterebbe creare due account e ricaricare 9 euro su ognuno. In più Rebtel regala ben 10 dollari per ogni utente che si iscrive con il tuo codice ed effettua una ricarica. Pagando 18 euro avremo un iPod Shuffle inviato da Freebiejeebies e due account Rebtel, uno con 9 euro e uno con circa 19 euro che possiamo comodamente spendere in chiamate dal nostro cellulare Android o iPhone.

Se volessimo acquistare un iPhone 5, basterebbe creare 27 account su Freebiejeebies e 27 account su Rebtel. In questo caso, pagando circa 270,  avremo un iPhone 5 e 27 account di Rebtel in cui tutti hanno 9 euro di ricarica tranne uno che ne ha circa 270 ( sempre per il discorso del codice amico su Rebtel).

I costi sono variabili in funzione del fatto che per ogni operazione di ricarica ci sono sicuramente dei costi aggiuntivi, ma comunque si arriverebbe a pagare un iPhone 5  16gb circa 300 euro con 270 euro di chiamate su Rebtel. Purtroppo questa è solo una mia idea, se volete testarla anche con premi meno costosi vi chiedo di registrarvi con il mio link. In questo modo potrò avere la prova certa che il sito è affidabile e che i premi sono reali ed ovviamente pubblicherò subito le foto dei primi su questo articolo, in caso contrario utilizzerò i soldi in chiamate icon smile Come ricevere iPhone 5, iPad e molti altri premi quasi gratis .

Su tutte le guide si sottolinea di utilizzare ”Little bid tasty” poiché è un servizio offerto dalla stessa ditta di Freebiejeebies e quindi il completamento dell’offerta avviene in tempi più brevi. In questo caso si arriverebbe a spendere 27×12 = 324 euro per un iPhone 5 16 gb

Non resta che iscriversi con questo link: CLICCA QUI.

 

Termini di ricerca frequenti:

Tags: , , , , , ,

  • http://www.informaniaci.it PublicEnemy

    Ringrazio chi si è iscritto sotto di me. Non appena arrivo a 2 referral ordino l’ipod shuffle cosi abbiamo al prova certa che il sito è affidabile.

  • MIchael Huaman

    ciao, allora ti e arrivato qualcosa?

  • http://www.informaniaci.it PublicEnemy

    Manca un referral per fare l’ordine. Help US.!!!

  • Luc Fortunato

    haaaaaaaaaaa

AUDIO E VIDEO

playoandroid

Playo Android di 4Geek con WiFi

Il nuovo Playo di 4Geek è dotato del sistema operativo Android e permette di riprodurre sul proprio televisore ...

Modifiche Console

r4-sdhc-v2-nintendo-dsi

Cartuccia R4i SDHC V2.0 Nintendo DS/DS Lite/DSi/DSi XL

Questa nuovissima cartuccia Slot-1, per le console portatili Nintendo, vi permetterà di ampliare le funzione del ...
modifica_ps3

Modifica Software Universale a Domicilio della Playstation 3 – Custom Firmware Ver. 3.55

Con la modifica Playstation 3 universale con installazione del Custom Firmware Ver. 3.55. La tua console Playstation 3 ...

CD & DVD Vergini

TSF003

DVD Dual Layer per masterizzare i giochi dell’ Xbox 360

Come molti di voi sapranno per masterizzare un gioco dell'Xbox 360 è necessario utilizzare dei supporti Dual Layer. ...
dvd+r_bulkpaq

DVD+R 16x 4.7GB 120MIN Bulkpaq – Confezione da 50 pezzi

Ottimo supporto DVD+R marca Bulkpaq con superficie colore blu, velocità di scrittura pari a 16x, 120 minuti di ...

Articoli in evidenza

Archivio

Clicca sul pulsante Mi Piace