Home > BLOG > CURIOSITA' > Blurum: smartphone, ipad, iphone, televisori gratis con semplici ricerche

Blurum: smartphone, ipad, iphone, televisori gratis con semplici ricerche

Blurum è il nuovo sito che permette di ricevere gratis iPad, iPhone, Xbox 360, Playstation 3 e molto altro ancora semplicemente utilizzando i motori di ricerca. Basterà fare le nostre ricerche su Google passando tramite Blurum per guadagnare punti e in pochissimo tempo aggiudicarsi uno dei tanti premi presenti nello shop.

I punti guadagnati tramite le ricerche permettono di acquistare oggetti presso lo shop di Blurum. Una volta raggiunta la somma di punti indicata per l’oggetto dei nostri desideri, basterà effettuare l’ordine per riceverlo comodamente a casa senza spendere un euro. Bello no?

Tutte le ricerche che vengono effettuate su  Google, Yahoo, Virglilio, Bing, Altavista e Paginegialle.it ci permettono di guadagnare un punto. Il limite giornaliero è di 300 punti per account. E’ possibile avere un solo account, pena il ban.

Si possono guadagnare punti anche salvando le nostre pagine preferite dentro Blurum oppure copiando i link dei siti visitati dentro la barra “Vai a”.

Anche invitando amici si ottengono punti, precisamente 50 punti per noi e per coloro che vengono invitati. Vi consiglio quindi di inserire la vostra email nel form in fondo all’articolo per essere invitati e guadagnare cosi 50 punti.

Sottolineo che Blurum può effettuare un ban dell’account a seguito di irregolarità rispetto al contratto accettato. Cercando nella rete si trovano molti utenti scontenti ma anche tanti che hanno ricevuto correttamente i premi.

Compilate il form qui sotto per ricevere l’invito a Blurum, in questo modo guadagnerete subito 50 punti.

[gravityform id=2 name=Blurum title=true description=false]

Termini di ricerca frequenti:

  • http://www.informaniaci.it PublicEnemy

    Inviti mandati. Vi esorto a inserire l’email nell’apposito form, il servizio è totalmente gratuito e potete guadagnare 50 punti!