Home > BLOG > CONSOLE > Giocare gratis a Need for Speed World

Giocare gratis a Need for Speed World

Ebbene sì, dopo tutti i soldi spesi per comprare i giochi della Electronic Arts, stavolta è proprio la casa statunitense a fare un regalo ai propri adepti. Infatti da pochi giorni Need for Speed World, versione multiplayer online del famoso gioco, è stata resa gratuita per tutti.

Anche se il gioco è ancora in fase di beta testing, dopo aver toccato il milione di utenti registrati, la Electronic Arts ha deciso di rendere Need for Speed World completamente gratuito per tutti, “free-to-play” come si dice in gergo.

Prima di questa decisione il gioco era disponibile gratuitamente ma vi era un blocco al livello di esperienza 10, passato il quale era necessario pagare per continuare a migliorare la propria reputazione. Attualmente, invece, è possibile scalare tutti i 50 livelli previsti dal gioco e godere gratuitamente di tutti i contenuti messi a disposizione.

Electronic Arts entra prepotentemente sulla scena dei giochi massivi online gratuiti, anche se questo non significa mettere in secondo piano i guadagni. La casa californiana punta sui giocatori più incalliti, disposti a spendere una fortuna per differenziarsi dalla massa con power-up e modifiche all’ultimo grido.

I Requisiti di sistema sono :

  • Sistema operativo: Windows XP (SP3)/Vista (SP2)/7
  • RAM: minimo 2 Gb
  • CPU: Intel Core2 Duo 2,0 GHz o superiore
  • Scheda video: DirectX 9.0c

Ecco il link per registrarsi e iniziare subito la sfida. In bocca al lupo Piloti.

Termini di ricerca frequenti:

  • lupoalberto12

    Ci gioco da fine Luglio/inizio Agosto: davvero molto carino.
    Anche se è ancora in beta non ha nessun problema, tranne il fatto che non si può ancora cambiare i comandi (e quindi utilizzare un joypad).

    Non è tutto gratuito: si possono comprare “power up”, livree, ecc.ecc. per avere qualcosa in più.
    Ciao!
    ! :) !

  • Packyerre66

    sto gioco e bello ma non riesco a giocare perche non fa la password.

  • Packyerre66

    be voglio da capo provarci.