Home > BLOG > BROWSER > [Guida] Come tornare alla vecchia Homepage di Google

[Guida] Come tornare alla vecchia Homepage di Google

bigger_google

Da alcuni giorni la casella di ricerca e i due pulsanti sottostanti sono stati ingranditi per una migliore visione di quello che stiamo cercando e per una più corretta visualizzazione dei suggerimenti che Google offre agli utenti.

Lo comunica  sul Google Blog Marissa Mayer, responsabile del settore user experience. Un dettaglio apparentemente insignificante ma con un grande impatto sugli occhi di milioni di persone.

Noi di Informaniaci vi proponiamo un modo per tornare alla vecchia Hompage di Google tramite il componente aggiuntivo di Firefox: Greasemonkey. Basterà per prima cosa installare Greasemonkey e successivamente scaricare lo user script a questo indirizzo. Una volta caricato lo script in Greasemonkey il gioco è fatto.

L’homepage di Google si ridimensionerà magicamente tornando alle vecchie sembianze.

Per scaricare il componente aggiuntivo Greasemonkey: clicca qui

Termini di ricerca frequenti:

  • marta denis

    voglio tornare su google pero non so come fare

  • Francesca

    ciao! un giorno,ho provato a scaricare degli emoticon x msn da internet..da quel giorno quando sul dektop clicco “mozilla firefox” invece di venirmi la home page di google mi viene quella di sweetim..mi viene la home page di sweetim xk quando ho scaricato gli emoticon,questo programma (sweetim)ti offriva anche la sua home page.
    io ho cancellato gli emoticon nella speranza che si cancelli anche la home page di sweetim e torni quella di google ma niente da fare,qualcuno sa cm posso fare a tornare a google?? grazie infinite..by by Fra

  • Usai-paolo

    da quando si è intrufolato search here non riesco più a trovare google come mai?

  • Usai-paolo

    non mi permette di entrare anche in facebook…chi è search here un virus?